Chiamaci

Open Day 5 ottobre 2024

GIORNATA DI BENVENUTO
DELL’AGAS - SCUOLA SUPERIORE DI GRAFOLOGIA DI BOLOGNA

Siamo lieti di invitarvi all’open-day della Scuola Superiore di Grafologia AGAS di Bologna, che si terrà sabato 5 ottobre 2024, dalle ore 15:30 alle ore 17:00, sia in presenza (in piazza della Mercanzia 2, Bologna, campanello AGP) sia online.
Questo evento rappresenta un’importante opportunità per conoscere i nostri percorsi formativi triennali, frutto di una consolidata esperienza nel campo della disciplina grafologica.
Durante l’incontro avremo modo di illustrare il valore indagatorio della grafologia sulle scritture prodotte a mano e le diverse possibilità professionali che i nostri corsi offrono, nonché il valore che queste figure professionali stanno acquisendo sempre più nel mercato del lavoro odierno.
Il nostro programma formativo prepara gli studenti a diventare professionisti altamente qualificati.

Vi presenteremo quattro principali percorsi:
    • Grafologia dell’età evolutiva.
    • Educazione del gesto grafico.
    • Grafologia attitudinale/aziendale.
    • Grafologia forense.

L’open day è aperto a chiunque sia curioso di scoprire il mondo della grafologia e di come questa possa contribuire in modo significativo alla formazione di diverse professioni.

Vi aspettiamo numerosi per esplorare insieme le opportunità che la grafologia ha da offrire.
Vi preghiamo di mandarci un'email per confermare la vostra presenza.

Partecipa all'evento Zoom